Per L’Area marketing, cerco un professionista in grado di seguire in forma autonoma le pagine facebook di un piccolo portafoglio clienti già attivo, affiancando il team per l’operatività più complessa di clienti esigenti ed importanti.

Cerco un esperto in Social e web strategies

La forma di collaborazione è autonoma e senza vincoli di orario e/o tempo, pertanto è preferibile un professionista in possesso di P.Iva o con il quale instaurare un contratto commerciale di collaborazione .

Il candidato ideale deve saper strutturare un piano editoriale per le principali piattaforme Social. Gestire in autonomia la programmazione e la pubblicazione dei contenuti: Immagini, caroselli, slide show; gif, cover,gestire campagne Adv con obiettivi di notorietà etc. Scrivere note e copy rispettando la grammatica italiana.

E’ preferibile ma non indispensabile la residenza in zona di Sassari

i requisiti richiesti sono :

conoscenza social media;
ottima capacità di scrittura per il web/social;
conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads);
flessibilità, creatività e proattività;
ottime capacità relazionali;
problem solving;
conoscenza programmi video editng e photo editing
Esperienza pregressa

Costituisce titolo preferenziale :

conoscenza della piattaforma wordpress;
SEO / SEM;
Google Analytics;
mailchimp e/o piattaforme a risposta diretta

Se interessati all’offerta potete inviare una mail all’indirizzo : roberto@robertochessa.it

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Citare nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati – l’informativa sulla privacy (D. Lgl.
196/2003)

Leave A Comment