Speciale Venditori


 

  • Valutare
  • Ricercare
  • Selezionare
  • Formare
  • Motivare
  • Organizzare
  • Pianificare

 

Speciale Venditori è il servizio dedicato all’universo commerciale. Contrari da sempre alla politica del venditore mordi e fuggi, applichiamo una metodologia efficace, innovativa, direttamente plasmata e testata sul campo, in grado di fare la differenza.


 


matrice nave azienda

Sales Management

Lo studio continuo ed il monitoraggio costante, ci permette d’intervenire sui sintomi che generano perdita di fatturato, cali di motivazione, mancanza di obiettivi chiari, evitando in questo modo il turn-over della rete vendita, puntando alla fidelizzazione.

L’accettazione dell’incarico è vincolato al rispetto delle “regole di etica e professionalità

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Comunicazione & Marketing

L’attività erogata grazie al supporto di esperti di Marketing  , prevede il coordinamento di tutte quelle attività volte ad una maggiore visibilità dell’azienda, alla gestione e lo sviluppo commerciale. “On Line e Off Line”

Sviluppo Rete Commerciale

Start up e/o  sviluppo della rete. l’individuazione e la condivisione di strategie di sviluppo, la ricerca, la selezione e valutazione di risorse commerciali, il potenziamento di competenze tecnico/commerciali, l’analisi dei risultati


Gestione Rete Commerciale

Il Servizio prevede le attività che riguardano la parte gestionale di una rete: Il controllo e monitoraggio delle performance, la gestione diretta della forza vendite, il potenziamento delle competenze, l’analisi dei risultati ed il ri-orientamento strategico ed operativo di una rete già esistente.

Analisi Strategica 

Il servizio prevede l’analisi del posizionamento, visibilità e reputazione dell’azienda cliente : “On Line e Off Line”. L’analisi del target di riferimento in base alle particolarità del prodotto e dei sevizi offerti


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Una squadra può avere i migliori talenti, ma se l’allenatore non è in grado di coordinarli sul campo e motivarli verso obiettivi comuni, ogni sforzo sarà vano

 freccie

Le figure dell’Area Manager e del Direttore Commerciale , sono i pilastri su cui regge l’attività di una rete commerciale.

 Non basta saper vendere

 

Il profilo richiede competenze tecniche che spaziano dal  marketing  ai più diffusi applicativi gestionali.

Competenze relazionali, resistenza allo stress, empatia, capacità di programmazione, pianificazione ed organizzazione del lavoro.

Sei soddisfatto della tua rete commerciale ?

Abbiamo gli strumenti che ti potranno aiutare nella creazione, gestione e sviluppo della tua area commerciale.

Stai cercando un Responsabile Commerciale Senior ?

Oltre il servizio di Ricerca e Selezione riservato esclusivamente all’Area Commerciale, dal 2015 abbiamo reintrodotto il servizio di Temporary Management.

Perché non “noleggiare” un Manager esperto ?

Avrai a tua disposizione un professionista in grado di fare la differenza.

Sarai tu a scegliere se averlo a tua completa disposizione o usufruire dei suoi servizi in base alle reali esigenze.

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I 3 Livelli Della Vendita

Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente

Ogni venditore deve avere il proprio metodo


Prima, durante e dopo, un ciclo che non ha mai fine.
In questi libro, scoprirai i 3 livelli della vendita, il giusto equilibrio, per portare la tua attività al successo.Le singole fasi della vendita, racchiuse in un unico manuale, frutto di 30 anni di porte in faccia e telefonate a freddo.
L’esperienza sul campo, rivista e corretta nell’era del digitale.
Tecniche e strategie, raccontate in maniera colloquiale e amichevole, con esempi e strumenti pratici, che ti permetteranno di ottimizzare l’intero ciclo di vendita.Il tuo sistema di vendita, per pianificare il tuo lavoro, e monitorare lo stato d’avanzamento.
Inoltre, vedremo come

  • Generare contatti profilati
  • Gestire il primo contatto in maniera efficace
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  • Individuare i reali benefici, legati al tuo prodotto/servizi
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E tanto altro, che potrai scoprire, acquistando questo libro
La vendita è arte, c’è chi artista lo nasce, chi lo diventa, e chi non lo sarà mai.
Tu cosa scegli?
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